Scale

Scale

L'utilità e la sicurezza sono due temi fondamentali per chi realizza strutture industriali: per questo Primer, a Siligo in provincia di Sassari, è specializzata nella costruzione di scale antincendio e scale d’evacuazione altamente affidabili e conformi alle norme italiane ed europee. Un'ulteriore garanzia di qualità e professionalità per chi fa della concretezza e della forza i punti cardine del proprio lavoro.


I metalli utilizzati per le scale antincendio e di evacuazione sono di pregevole fattura, selezionati minuziosamente dagli esperti della Primer. Tanti sono i requisiti richiesti e analizzati, in modo tale da produrre solo attraverso materie prime affidabili e dalle elevatissime prestazioni. La loro struttura consente di ridurre al minimo la manutenzione a lungo termine, andando a risparmiare sempre di più godendo contemporaneamente del meglio per un periodo importante.


Le scale di sicurezza di Primer corrispondono a tutte le caratteristiche richieste dalla legislazione sempre più (giustamente) severa; strutture utilizzate come vie immediate di fuga nel caso di incendi o calamità di vario tipo. Questa tipologia di scale è obbligatoria per tutti gli impianti pubblici e privati aperti al pubblico e tante sono le varianti tra cui scegliere: scale a rampa, a chiocciola, con vano ascensore e tanti altri.