Capannone agricolo

Strutture Zootecniche

Primer srl progetta e produce varie tipologie di strutture zootecniche in acciaio, zincate a caldo, adattabili ad ogni esigenza degli allevatori, dai capannoni mono falda, doppia falda,  a quelli a portale o con capriata reticolare, fino ad arrivare alle tettoie con shed o quelle per corsie di alimentazione.

Studia le Soluzioni più idonee per soddisfare ogni tipo di richiesta e per questo si occupa di  macchine agricole per venire incontro alle diverse esigenze di agricoltori, coltivatori e allevatori :


corsie di alimentazione; 
impianti di stoccaggio dei cereali; 
depositi per attrezzi e macchine; 
sale di mungitura; fienili.         
                                                                                                                  
Propone all'allevatore il corretto orientamento della stalla, una struttura dall'ideale ventilazione naturale, suggerisce una corretta pendenza della struttura, la giusta coibentazione, e  prevede eventualmente un adeguato cupolino d'areazione.
Tutte le strutture sono calcolate e collaudate secondo le norme vigenti in materia, garantendo così una assoluta sicurezza di stabilità e durata.

Le strutturegli impianti e le macchine agricole, sono tutti prodotti realizzati secondo le più recenti e rigide norme; ogni elemento è certificato, a garanzia del suo utilizzo e del suo rendimento oltre che della sua tutela dell'incolumità di persone o cose. 
Capannoni, strutture portanti, tetti: solo il meglio per gli agricoltori e i frutti del loro lavoro.

Alcune realizzazioni di strutture agricole